venerdì 1 gennaio 2016

Comunicazioni

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ART. 21: TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. AI SENSI DELLA LEGGE 7 MARZO 2001, N.62, IL PRESENTE BLOG, NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VERRÀ AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. 
 PER LE IMMAGINI E GLI SCRITTI RIPORTATI DA INTERNET,  NEL CASO VENGA RISCONTRATA UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI D'AUTORE COMUNICATELO VIA MAIL AL CURATORE DEL BLOG E SARANNO RIMOSSI   zafra48@gmail.com 

I commenti pervenuti vengono inseriti in automatico
I commenti sono inseriti secondo le modalità tecniche di Google. Per facilitare l'uso di questo blog possono essere inviati commenti utilizzando anche la scelta di profilo anonimo, ma con almeno qualche forma di riconoscimento. I commenti anonimi possono essere successivamente cancellati.

AVVERTENZA DI CARATTERE GENERALE
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, chi interviene è unico responsabile per i suoi scritti del contenuto e delle sue sorti. Non sono consentiti:
messaggi pubblicitari
messaggi con linguaggio offensivo
messaggi diffamanti nei confronti di terzi
messaggi che contengono turpiloquio
messaggi con contenuto razzista o sessista
messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi di commenti lesivi di diritti di terzi.