mercoledì 17 gennaio 2018

?Chi sono meglio: i padroni o gli amministratori?

...quando i dipendenti vedono che gli amministratori straordinari per le aziende fallite ostentano pure la loro ricchezza gli girano le b…

Monza: La Servicedent che gestiva servizi odontoiatrici è  in crisi la titolare è stata arrestata nel febbraio 2016 (al centro di un’indagine per tangenti a pioggia nella sanità).  
Per i circa 400 lavoratori — ai quali si aggiungono altre 600 persone tra medici professionisti e collaboratori esterni — sono mesi duri: grande paura per il futuro e stipendi in pesante ritardo.
La gestione venne affidata a due amministratori nominati dai prefetti di Milano e Monza e un paio di società vengono presto dichiarate fallite.
Gli amministratori gli amministratori straordinari per il loro “gravoso” lavoro si autoliquidano compensi per quasi 800 mila euro.
Ma quando i dipendenti vedono che gli amministratori ostentano pure la loro ricchezza gli girano le b…
Uno dei due amministratori straordinari, Laura Arosio, aveva pubblicato sulla propria pagina facebook  una mappa in cui era riportato un punto, illustrato da poche parole di messaggio: «Alla grande presso Centro Porsche Milano est». Seguono ora e luogo della visita al concessionario d’auto di lusso e un commento della figlia: «È fantastica da guidare. Evviva!!!!». Poi altre foto, effettivamente di una Porsche, accompagnate da una sola parola: «Eccola».

l’immagine però è del 19 dicembre da internet http://giornaledimonza.it/attualita/presidio-lavoratori-futuro-servicedent/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti e i contributi sono benvenuti, la redazione si riserva, in via di autotutela, di eliminare commenti che incitano alla violenza o con carattere offensivo verso terzi.